Pubblicato in: Saghe riprese

I Diari delle Tenebre di Colleen Gleason

I Diari delle Tenebre di Colleen Gleason
La Notte dell’abbandono in Italia!

Colleen Gleason, mostrando una grande intraprendenza, cura – e rispetto – per suoi lettori ha deciso di replicare la sua prima esperienza di autopubblicazione (Caccia di Mezzanotte: Macey Gardella (La saga dei Gardella: Macey Vol. 1) facendo arrivare in Italia il terzo romanzo della serie I Diari delle Tenebre, La Notte dell’abbandono, grazie alla  CreateSpace Independent Publishing Platform.

La notte dell’abbandono

Formato Kindle
EUR 3,99
Copertina flessibile
EUR 12,43

ISBN-10: 1507577907-ISBN-13: 978-1507577905

Da una delle autrici più vendute secondo il New York Times, la pluripremiata Colleen Gleason… “Eccitante, violento, elettrizzante…” – Library Journal “La visione del futuro di Colleen Gleason è oscura, complessa ed estremamente originale.” —Nalini Singh “Da Colleen Gleason, per tutti quelli che amano il lato più scabro e metropolitano del paranormal romance.” —Lara Adrian, autrice di fama internazionale Il terzo episodio della serie “concepita e scritta con straordinario acume” (Library Journal), ambientata in una Las Vegas distopica e post-apocalittica. Quent Fielding aveva tutto: i soldi, il potere, le donne, la bellezza… finché lui e i suoi amici non sono rimasti sospesi nel tempo per cinquant’anni. Ora Quent è solo, perso in quella rigogliosa giungla urbana che è il nuovo mondo. Eppure la vera sfida non sono gli zombie, gli animali selvatici o le tecniche di sopravvivenza, ma domare Zoe Kapoor, sfuggente, sboccata e bellissima cacciatrice di zombie.

PER ACQUISTARE

Annunci

Autore:

Studentessa universitaria a pieno regime e lavoratrice a tempo perso con una sana morbosa ossessione per la lettura. Collezionista di accendini, libri e sogni nel cassetto, Nasreen è la fondatrice di "Sognando Leggendo" che porta avanti con pugno di ferro, lingua sferzante e un gran cuore. Tutt'ora incellophanato, ma grande. Garantiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...