Pubblicato in: ModPost, Piemme, Saghe riprese

Brilleremo tra un milione di soli (Across the universe #2)

Brilleremo tra un milione di soli
Across the universe #2

Per chi si fosse perso questa bellissima news – e può capitare fra le mille uscite mensili che le case editrici non pubblicizzano in modo appropriato – vi mostriamo la cover del secondo romanzo della serie Across the Universe, pubblicato anni fa, con un altra cover e ristampato, insieme al primo, dalla PIEMME.
Titolo: Brilleremo tra un milione di soli (Across the universe #2)
Data di pubblicazione: 7 Luglio 2015
Autrice: Beth Revis
Editore: Piemme
Prezzo: 18,50 €
Pagine: 384
Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com’era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c’è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l’Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano…
La serie “Across the Universe” è composta da:
  1.  “Io e te oltre le stelle” 
  2. “Brilleremo tra un milione di soli”
  3. “Shades of Earth” 

Per chi non ricordasse il primo romanzo, ecco la vecchia cover.

Annunci

Autore:

Studentessa universitaria a pieno regime e lavoratrice a tempo perso con una sana morbosa ossessione per la lettura. Collezionista di accendini, libri e sogni nel cassetto, Nasreen è la fondatrice di "Sognando Leggendo" che porta avanti con pugno di ferro, lingua sferzante e un gran cuore. Tutt'ora incellophanato, ma grande. Garantiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...